Il rientro dell'Inter in Italia fa accelerare il mercato: oggi nuovi contatti per Samardzic e Scamacca
L'Inter è rientrata in queste ore in Italia dopo la tournée in Giappone, con la squadra di Inzaghi che, accompagnata da Ausilio e Baccin, è sbarcata a Malpensa. Il rientro in Italia di giocatori e dirigenza potrebbe portare presto ad ulteriori accelerate di mercato, col nome caldo che resta quello di Lazar Samardzic dell'Udinese.
Trattativa ai dettagli
Già nella giornata di oggi sono previsti nuovi contatti, verosimilmente un incontro diretto, per definire l'affare legato al centrocampista che arriverà in nerazzurro in prestito oneroso da 5 milioni con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni. Nell'operazione sarà poi inserito il cartellino di Giovanni Fabbian, per il quale verranno meglio definiti oggi i dettagli relativi alla valutazione e al diritto di recompra che manterrà l'Inter.
Poi c'è la questione Scamacca
Le prossime ore saranno importanti anche per un'altra operazione che l'Inter ha avviato, ovvero quella relativa a Gianluca Scamacca col West Ham. Previsti nuovi contatti col club inglese e con l'entourage dell'attaccante ex Sassuolo per provare a trovare la quadra e far viaggiare la trattativa verso la fumata bianca: come noto il giocatore ha espresso il proprio desiderio di rientrare in Italia e quindi l'accordo sull'ingaggio non sembra essere un ostacolo, mentre fra i club restano da definire sia la formula della trattativa che le cifre dell'operazione.