Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il rapper Travis Scott fa visita alla Lamborghini con una maglia del Bologna

Il rapper Travis Scott fa visita alla Lamborghini con una maglia del BolognaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 luglio 2024, 10:07Serie A
di Simone Lorini

Curioso episodio legato al Bologna, che prepara la stagione del ritorno nella massima competizione continentale a Valles, agli ordini di Vincenzo Italiano. Ieri Travis Scott, superstar di Houston, rapper di fama mondiale, è stato in visita alla Lamborghini, e quando ne è uscito aveva sulla spalla la maglia del Bologna (maglie che in Alto Adige stanno andando letteralmente a ruba. riferisce oggi La Repubblica nella sua edizione bolognese). Chissà che non ne diventi tifoso, o che non sia già un simpatizzante della squadra rossoblù, che per la prima volta quest’anno parteciperà alla Champions League.

Per la prima volta perché quando nel 1964 da campione d’Italia giocò nella massima manifestazione europea, si trattava della Coppa dei Campioni, in quegli anni riservata appunto solo alla squadra che aveva conquistato lo scudetto.

Scott non è comunque nuovo a iniziative che riguardano il calcio italiano: in un concerto a Milano indossò la maglia dell’Inter, nell'ultima esibizione a Roma si fece immortalare con quella della Roma al fianco di quattro calciatori giallorossi, Bryan Cristante, Paulo Dybala, Stephan El Shaarawy e Tammy Abraham. Dybala poi chiese di posare col re dei social (56 milioni e mezzo di follower, più del doppio di Trump) con una divisa dell'albiceleste.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile