Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Fabregas: "Nico Paz e Yildiz hanno talento, devono alzare il livello in queste partite"

Como, Fabregas: "Nico Paz e Yildiz hanno talento, devono alzare il livello in queste partite"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:30Serie A
di Pietro Celeste

Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, è intervenuto così ai microfoni di DAZN prima della partita del suo Como contro la Juventus .

Sul mercato e l'urgenza di esprimersi subito: "Non abbiamo tempo. Il calcio va moltyo veloce, c'è un processo di adattamento, devo farli capire che si devono adattare velocemente. Smolcic doveva giocare perchè abbiamo bisogno difensivamente".

Sulle sue parole in conferenza stampa: "Provo sempre a guardare squadre simili al nostro modo di giocare. Stanno iniziando un progetto nuovo, sono giovani. Nel calcio bisogna avere tempo, sono una squadra forte con giocatori da cinquanta milioni".

Il confronto Yildiz-Nico Paz: "Hanno talento, è ciò che la gente vuole. Yildiz mi piace tanto, lo dissi subito nella conferenza dell'andata. In questo tipo di partite sono loro a dover alzare il livello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile