Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Turris-Trapani della 26ª giornata di Serie C si giocherà in assenza di spettatori: la nota

Turris-Trapani della 26ª giornata di Serie C si giocherà in assenza di spettatori: la notaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:19Serie C
di Claudia Marrone

In merito al confronto della 26ª giornata del Girone C di Serie C tra Turris e Trapani, è attraverso la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che la Lega Pro, "preso atto del provvedimento del Prefetto di Napoli prot. nr. 0051669 del 07.02.2025, comunica che la gara in oggetto, in programma sabato 8 febbraio 2025 presso lo Stadio 'Amerigo Liguori' di Torre del Greco (NA), con inizio alle ore 15.00, verrà disputata in assenza di spettatori".

Fa eco poi anche il Trapani. Questo, quanto si legge sui canali ufficiali della società siciliana, che aggiungono le motivazioni che hanno portato la questura di Napoli ad arrivare alla deliberata decisione: "La società Fc Trapani 1905 comunica che, a seguito della disposizione del Prefetto di Napoli, la gara Turris- Fc Trapani 1905, in programma domani, 8 febbraio, alle 15.00 presso lo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco si svolgerà a porte chiuse per il “pericolo di gravi turbative per l’ordine e la sicurezza pubblica”.

Nessuna comunicazione, invece, da parte della società corallina, che nei giorni scorsi è comunque tornata a comunicare anche con l'esterno, riprendendo l'attività di ufficio stampa, e dando anche la propria versione dei fatti su quanto accaduto negli ultimi mesi, che hanno visto la stessa non solo pluripenalizzata ma anche con il mercato bloccato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile