Cosenza-Carrarese, i convocati di Alvini: si fermano Florenzi e Rizzo Pinna per guai fisici
Vigilia di gara per il Cosenza, che domani riceverà la visita della Carrarese in occasione della gara valevole per la 25ª giornata del campionato di Serie B: appuntamento allo stadio 'San Vito-Gigi Marulla” alle ore 15:0.
In vista del match contro gli apuani, è tornato a parlare anche mister Massimiliano Alvini, che nella consueta conferenza stampa si è così espresso sulla rosa, con una gara delicata che ormai è sempre più prossima: "Sono focalizzato sul lavoro e sulla prestazione di domani. Mi sento forte, motivato e determinato a dare il massimo. Questa energia deriva anche dalla squadra: il gruppo mi trasmette fiducia e convinzione [...] Florenzi ha subito un infortunio alla caviglia, mentre Rizzo Pinna ha un problema alla spalla. La settimana è stata complicata anche per altri giocatori, le cui condizioni verranno valutate in serata. Garritano? Lo vedo come mezz’ala in un centrocampo a tre".
Garritano, però, non prenderà parte al match perché appiedato dal giudice sportivo, esattamente come D'Orazio, che si aggiunge quindi alla (comunque esigua) lista degli assenti.
Di seguito l'elenco dei 23 convocati:
PORTIERI: Baldi, Micai, Vettorel;
DIFENSORI: Caporale, Cimino; Dalle Mura, Hristov, Martino, Ricci, Ricciardi, Sgarbi, Venturi;
CENTROCAMPISTI: Charlys, Ciervo, Contiero, Gargiulo, Kouan, Kourfalidis;
ATTACCANTI: Artistico, Fumagalli, Mazzocchi, Novello, Zilli.