Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza-Carrarese, i convocati di Alvini: si fermano Florenzi e Rizzo Pinna per guai fisici

Cosenza-Carrarese, i convocati di Alvini: si fermano Florenzi e Rizzo Pinna per guai fisiciTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:34Serie B
di Claudia Marrone

Vigilia di gara per il Cosenza, che domani riceverà la visita della Carrarese in occasione della gara valevole per la 25ª giornata del campionato di Serie B: appuntamento allo stadio 'San Vito-Gigi Marulla” alle ore 15:0.

In vista del match contro gli apuani, è tornato a parlare anche mister Massimiliano Alvini, che nella consueta conferenza stampa si è così espresso sulla rosa, con una gara delicata che ormai è sempre più prossima: "Sono focalizzato sul lavoro e sulla prestazione di domani. Mi sento forte, motivato e determinato a dare il massimo. Questa energia deriva anche dalla squadra: il gruppo mi trasmette fiducia e convinzione [...] Florenzi ha subito un infortunio alla caviglia, mentre Rizzo Pinna ha un problema alla spalla. La settimana è stata complicata anche per altri giocatori, le cui condizioni verranno valutate in serata. Garritano? Lo vedo come mezz’ala in un centrocampo a tre".
Garritano, però, non prenderà parte al match perché appiedato dal giudice sportivo, esattamente come D'Orazio, che si aggiunge quindi alla (comunque esigua) lista degli assenti.

Di seguito l'elenco dei 23 convocati:

PORTIERI: Baldi, Micai, Vettorel;
DIFENSORI: Caporale, Cimino; Dalle Mura, Hristov, Martino, Ricci, Ricciardi, Sgarbi, Venturi;
CENTROCAMPISTI: Charlys, Ciervo, Contiero, Gargiulo, Kouan, Kourfalidis;
ATTACCANTI: Artistico, Fumagalli, Mazzocchi, Novello, Zilli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile