Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Napoli replica a Dalma Maradona: "Volesse venire allo stadio le riserveremmo i posti migliori"

Il Napoli replica a Dalma Maradona: "Volesse venire allo stadio le riserveremmo i posti migliori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Nell'intervista di ieri, rilasciata a La Repubblica, Dalma Maradona, figlia del Pibe de Oro Diego Armando, ha specificato la sua impossibilità a presenziare allo stadio del Napoli: "Io non posso entrare... Eppure è dedicato a mio padre e porta il mio cognome. Credo sia iniziato tutto quando il Napoli ha realizzato la maglia con il volto stilizzato di mio padre. Noi ci complimentammo, ma chiedemmo dei soldi come sfruttamento dei diritti di immagine. Li avremmo utilizzati per fare beneficienza e l'avremmo fatta in Italia, a Napoli. Avremmo aiutato una scuola o un ospedale di bambini. Papà non si è mai tirato indietro, ma De Laurentiis disse di no".

E cosa è successo da allora?
"Mi è stato vietato di entrare allo stadio nel dicembre 2021, quando stavo girando il mio documentario. Eppure sono stata nello stadio dell’Argentinos Juniors e in quello del Boca ovviamente. Volevo farlo pure a Napoli, è stata una parte importante della carriera di mio padre, forse la principale".

Il Napoli, come riportato da Il Mattino, si è affrettato a replicare: "Dalma e Giannina, le sue figlie, sono le benvenute e se volessero venire allo stadio riserveremmo loro i posti migliori". Solo un equivoco dunque, che ora sembra essersi risolto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile