Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Milan chiama, Zlatan risponderà? Lo spogliatoio ha bisogno di un leader carismatico

Il Milan chiama, Zlatan risponderà? Lo spogliatoio ha bisogno di un leader carismaticoTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
martedì 31 ottobre 2023, 12:38Serie A
di Luca Bargellini

Il pareggio del 'Maradona' contro il Napoli, ha riacceso i riflettori in casa Milan sul tema della necessità di un elemento forte che supporto Stefano Pioli nelle quotidianità della sue scelte. Le uscite con polemica di Rafael Leao e Olivier Giroud hanno mostrato come nel Diavolo ci sia un po' di tensione dopo i recenti passi falsi e per questo motivo la dirigenza rossonera sarebbe valutando un innesto nel corpo dirigenziale.

Ovviamene il candidato unico al posto è e rimarrà Zlatan Ibrahimovic. Come riporta il Corriere della Sera lo svedese ha il benestare al ritorno di tutto il club: da Jerry Cardinale, passando per Paolo Scaroni, fino ad arrivare allo stesso Pioli. Al momento, però, il 42enne ex attaccante rossonero sta prendendo tempo perché dopo una vita vissuta con i ritmi del calciatore si sta godendo la quotidianità da "persona comune".

In ogni caso il Milan ha aperto le porte al suo ritorno e Zlatan deve solo fare un cenno di assenso per vestire nuovamente i panni del leader rossonero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile