Il Man United insiste per Dorgu: inviata al Lecce un'offerta superiore a 30 milioni di euro
Il Manchester United non molla per Patrick Dorgu. Il club inglese, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, ha inviato una proposta al Lecce superiore a 30 milioni di euro. Il calciatore ha già dato il suo via libera all'operazione, l'affare è attualmente in corso.
In questa stagione il classe 2004 ha disputato 20 partite in Serie A, segnando 3 gol, 2 in Coppa Italia. L'esterno ha anche rimediato 2 cartellini gialli e un rosso e ha trascorso 1.910 minuti in campo.
Le parole di Sticchi Damiani su Dorgu.
Intanto nei giorni scorsi il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha parlato del summit avuto con il Manchester United per Patrick Dorgu, esterno nel mirino dei Red Devils: "L'incontro è stato cordiale ed è andato bene. Per noi sederci al tavolo con il Manchester United per parlare di un calciatore che proviene dalla nostra Primavera è una soddisfazione, significa che il percorso di crescita del club è notevole. Abbiamo spiegato loro che la nostra volontà al momento è di mantenere inalterato l'organico tenendo tutti i big, Dorgu in particolare. Abbiamo fatto capire che per noi quest'anno è un appuntamento importante con la storia, potremmo raggiungere la terza storica salvezza. Pur essendo lusingati della loro offerta, la priorità per noi è il risultato sportivo".