Il Lecce sogna, ma il Milan rimonta: finisce 2-3, gol e highlights del match

Una rimonta incredibile. Nonostante la settimana turbolenta il Milan è tornato a sorridere. I rossoneri di Sergio Conceiçao vincono a Lecce 3-2 dopo una partita in cui è successo praticamente di tutto: il gol di Gimenez dopo pochi secondi è stato annullato perché il messicano era oltre la linea del pallone, al 7' Krstovic ha sbloccato il punteggio con una conclusione violenta dalla distanza. Nel secondo tempo l'attaccante giallorosso ha siglato il 2-0, poi la rimonta del Milan: prima l'autogol di Gallo, poi il calcio di rigore trasformato da Pulisic. L'ex Chelsea ha chiuso la serata perfetta al 73' quando sul secondo palo ha raccolto il traversone perfetto di Rafael Leao.
Reazione
Soddisfatto il tecnico del Milan al termine del match: "Abbiamo avuto un po' più di tempo in settimana per preparare la partita, sapevamo i punti di forza e le debolezze del Lecce. Abbiamo fatto due gol annullati, nel secondo tempo non siamo entrati come volevamo noi e loro hanno fatto il secondo gol. Sembrava difficile ribaltarla, poi è venuto fuori il carattere".
Corsa salvezza
Delusione invece per Marco Giampaolo, i pugliesi sono arrivati a un passo da una vittoria fondamentale per la corsa salvezza: "L'analisi della partita non è difficile, c'è grande delusione per aver fatto un'ora buona di grande partita. Probabilmente abbiamo pagato la qualità del Milan, noi siamo venuti meno in quei giocatori strategici per la preparazione della gara". Tre punti di vantaggio dall'Empoli, contro il Genoa servirà una vittoria per poter muovere nella direzione giusta la classifica.
