Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il ds Fabiani su Gila: "Brava la Lazio a prenderlo quando non lo conosceva nessuno"

Il ds Fabiani su Gila: "Brava la Lazio a prenderlo quando non lo conosceva nessuno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 31 dicembre 2024, 19:15Serie A
di Tommaso Bonan

A margine dell'ultimo allenamento del 2024 svolto nel centro sportivo di Formello, il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, è intervenuto in diretta sui canali ufficiali biancocelesti. Questo un estratto delle sue parole:

È presto oppure con il mister si sta già pensando anche alla prossima stagione, vista l'età di Pedro e si proverà a blindare Gila oppure il fascino del Real avrà il sopravvento?
“Di fascino ne ha talmente tanto la Lazio che non penso al fascino altrui. Gila ha ancora qualche anno di contratto qui, è stata brava la società ad avere l’intuizione giusta per prenderlo quando non lo conosceva nessuno. Per tanto tempo non ha giocato, poi è sceso in campo ed è stato bravo lui a imporsi”.

Visto il rendimento della Lazio è lecito aspettarsi offerte per i "big" di questa squadra. Saranno valutate, qualora arrivassero, o l'indirizzo della società è quello di blindare tutti almeno fino a fine anno?
“Nonostante ciò che si possa rimproverare al presidente questo è il suo limite. Lui è restio a mandar via i giocatori perché ci stabilisce un rapporto di empatia, sarà difficile lasciar andare via qualche giocatore se dovesse arrivare l’offerta giusta. Io sono per il prendere e cedere, far capire al presidente che può privarsi di qualcosa che gli appartiene è difficile”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile