Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Vaio: "Pronti ad anticipare qualche operazione di mercato a gennaio. Obiettivo? Europa"

Di Vaio: "Pronti ad anticipare qualche operazione di mercato a gennaio. Obiettivo? Europa"
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 dicembre 2024, 20:34Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il direttore sportivo rossoblù Marco Di Vaio, intervenuto a Sky Sport prima del match contro il Verona (18° turno di Serie A), ha fatto il punto sul mercato e sull'avvio di stagione del Bologna. Queste le sue principali dichiarazioni: "Staremo attenti sul mercato, proprio come abbiamo fatto l'anno scorso. Se c'è la possibilità di anticipare un'operazione legata a qualche giocatore per noi di prospettiva, la valuteremo... Vogliamo fare come con Castro. Oggi abbiamo una rosa lunga, ben coperta. Vedremo cosa ci proporrà il mese di gennaio, po' decideremo il da farsi".

Sulla svolta recente in campo: "Prima ci sono stati due mesi di difficoltà, anche per il cambio di allenatore, poi la squadra ha svoltato e la Champions ci ha dato secondo me grande coraggio. Questo Bologna ha ritrovato solidità, l'obiettivo è tornare in Europa".

Sul Bologna: "Siamo difficili da affrontare, ma rispettiamo sempre i nostri avversari, come nel caso del Verona. Vedremo dove ci potremo posizionare, in classifica soltanto alla fine ma questa zona ci piace. E questo gruppo ci fa ben sperare. Non era scontato adattarsi in così poco tempo a mister Italiano, i nostri giocatori sono forti mentalmente".

Sulla Champions:"Non abbiamo fatto punti nonostante le buone prestazioni contro grandi squadre, ma la Champions ci ha fatto crescere nelle difficoltà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile