Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Bologna fa sul serio per Alexsandro: il club ha mosso il primo passo formale

Il Bologna fa sul serio per Alexsandro: il club ha mosso il primo passo formaleTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
lunedì 12 agosto 2024, 19:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Bologna continua a cercare un difensore. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alexsandro Ribeiro del Lille è il prescelto dalla dirigenza per rinforzare il reparto arretrato. La società rossoblù fa sul serio dopo il rifiuto da parte di Mats Hummels e punta il classe '99, per il quale ha già mosso il primo passo formale.

In carriera Alexsandro ha vestito 66 volte la maglia del Lille, segnando 4 gol, 34 quella del Chaves, siglando 3 reti, 4 quella del Praiense e 2 quella dell'Amora FC. Nel 2023-2024 il 25enne ha preso parte a 42 partite, 29 delle quali in Ligue 1, 9 in Conference League, 2 nei preliminari della competizione e 2 in Coupe de France, totalizzando 3.080 minuti in campo e facendo registrare un gol. Ha già debuttato anche in questa stagione, giocando il preliminare di andata di Champions contro il Fenerbahce di Mourinho, vinto 2-1.

Non solo lui però, gli emiliani spingono pure per Logan Costa, per il quale hanno offerto 13 milioni di euro più 2 di bonus al Tolosa. I francesi però continuano a chiederne 20, motivo per cui tutto è ancora fermo. Vincenzo Italiano vuole il sostituto di Riccardo Calafiori, passato all'Arsenal, ma ancora, a 5 giorni dall'inizio del campionato, non è arrivato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile