Bologna, emergenza difesa: scottato da Logan Costa e Rugani, no del Lille per Alexsandro
Tra Pobega e Iling-Junior, il Bologna ora deve focalizzarsi sul capitolo difensore. Sono emerse nelle ultime ore alcune indiscrezioni sul possibile tentativo della dirigenza rossoblù per un prestito di Kiwior dall'Arsenal, ma su binari paralleli non sono state escluse le alternative. Infatti, come rivelato dal Corriere dello Sport, ieri il club emiliano ha avanzato una nuova proposta al Lille per Alexsandro, pari a 12 milioni più 3 di bonus, peccato che i francesi abbiano gentilmente declinato e ribadito il prezzo fissato a 20 milioni.
Stesse difficoltà che hanno portato il Bologna, stando alle informazioni del quotidiano romano, ad abbandonare la pista Logan Costa, ora in forza al Villarreal dopo un trasferimento da 18 milioni più 1 di bonus a favore del Tolosa. Ma c'è di più: dalle parti di Casteldebole c'è chi ha storto il naso per l'occasione buttata di Daniele Rugani in prestito, ormai passato all'Ajax e per altro con la stessa formula. Quindi ora su chi punteranno Di Vaio e Sartori?
Un nome è già filtrato ed è Sikou Niakatè dello Sporting Braga, classe '99 alto 1,86 m, altrimenti regge la candidatura del giapponese Koki Machida del Saint Gilloise, classe '97. Oppure un altro profilo, emerso dalle informazioni rilasciate dalla stampa turca, sarebbe il danese Victor Enok Nelsson del Galatasaray, 25 anni che piace molto al Bologna. Ma in questo caso il club turco vorrebbe venderlo a titolo definitivo, mentre il club rossoblù vorrebbe strappare un accordo in prestito con diritto di riscatto.