Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Bologna, perso Logan Costa tutto su Alexsandro: offerta da 15 milioni al Lille

Bologna, perso Logan Costa tutto su Alexsandro: offerta da 15 milioni al LilleTUTTO mercato WEB
venerdì 23 agosto 2024, 13:45Serie A
di Simone Bernabei
fonte Niccolò Ceccarini

Il Bologna si muove per completare quanto prima la rosa a disposizione di mister Vincenzo Italiano e dopo Benjamin Dominguez potrebbe presto definire un altro arrivo dall'estero, questa volta per quel che riguarda il reparto difensivo.

Secondo le ultimissime raccolte da TMW infatti i rossoblù, perso Logan Costa del Tolosa che si è accasato al Villarreal nei giorni scorsi, hanno alzato il pressing col Lille per arrivare ad Alexsandro Ribeiro, centrale classe '99 di nazionalità brasiliana. Il giocatore, prodotto del settore giovanile del Flamengo, ha un contratto in essere col club francese valido fino al giugno del 2028, scadenza che dà quindi forza alla società d'appartenenza.

Il Bologna come detto fa sul serio per lui e nelle ultime ore ha messo sul piatto una importante proposta per la società francese: Sartori e Di Vaio hanno messo sulla scrivania dei dirigenti transalpini un'offerta da 15 milioni complessivi fra parte fissa e bonus, col Lille che nelle prossime ore darà la propria risposta. Centrale di grande fisicità con un passato in Portogallo in mezzo alle avventure in Brasile e Francia, Alexsandro nella scorsa stagione ha collezionato un totale di 42 presenze col club francese, mettendo a segno anche un gol in Coppa di Francia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile