Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Andrea Scanzi: "Milan, vittoria incredibile! Ma non credo ai miracoli di Conceicao"

Andrea Scanzi: "Milan, vittoria incredibile! Ma non credo ai miracoli di Conceicao"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:16Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Andrea Scanzi:" Non so neanche io come abbiamo fatto a vincere con il Milan. Bello aver vinto il titolo contro una squadra più forte. Vittoria che ritengo estemporanea simile a quella di Montella. Non credo che Conceicao possa trasformare la squadra ma meglio di Fonseca, allenatore che ritengo inutile."
00:00
/
00:00

Il giornalista Andrea Scanzi a TMW Radio, ha parlato del suo Milan che ha vinto in Supercoppa:
"La sensazione oggi? Incredulità. Non so come abbiamo fatto a vincere la partita per come si era messa.
C'è una grande gioia per aver vinto contro l'Inter, squadra molto più forte. Spero non sia una vittoria estemporanea. La vedo come la vittoria in Supercoppa nel 2016, che fu una botta di fortuna.

Non credo che Conceicao trasformi completamente questa squadra, ma di sicuro è meglio di Fonseca. La scelta era totalmente illogica, folle, Conceicao non è Klopp ma sicuramente farà meglio. L'errore è aver preso Fonseca, non nell'averlo mandato via, anche se le modalità non sono piaciute. Ma doveva andare via ed è stato fatto questo con ritardo. Fonseca? Mi sembra come Tajani. L’Ibra attuale è un dirigente inconcludente che parla molto e se la tira ma non combina nulla, quindi lo paragono al 'bomba' Renzi. Come calciatore invece lo adoravo. Conceicao un politico spigoloso tipo Prima Repubblica, ma è arrivato ora e non so a chi accostarlo. Non farà i miracoli, per me non ce la facciamo a entrare tra le prime quattro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile