Torino, notizie parzialmente positive da Coco e Ricci: potrebbero esserci con la Juventus
Arrivano notizie piuttosto confortanti per il Torino, che dovrebbe poter avere a disposizione due elementi centrali come il difensore Saul Coco e soprattutto il centrocampista Samuele Ricci per il sentito derby contro la Juventus del prossimo turno di campionato. Per il difensore escluse lesioni, sarà valutato giorno su giorno quanto dolore sente. Un po' più a rischio invece la presenza di Ricci, il quale era uscito al termine del primo tempo tra Torino e Parma per via di un fastidio muscolare. Una scelta presa anche per evitare problemi in vista del derby contro la Juventus (era già ammonito):
Negli ultimi giorni, inoltre, Ricci è stato al centro di alcune voci di mercato. Il centrocampista classe 2001, fresco di rinnovo con il Torino fino al 2028, è considerato uno dei profili più interessanti del panorama italiano: tante le squadre interessate, soprattutto il Milan. Al momento però i granata hanno chiuso a qualsiasi eventuale cessione per gennaio, probabile un nuovo assalto in estate.
Il Torino non ha alcuna intenzione di privarsi di Ricci a stagione in corso, concentrandosi invece su rinforzi immediati per il presente. Il club piemontese è infatti al lavoro per inserire un nuovo attaccante e, se possibile, un altro centrocampista nella rosa di Paolo Vanoli.