Tentativo in extremis dell'Hellas Verona per Folorunsho ma niente da fare: va alla Fiorentina
La Fiorentina attende Michael Folorunsho ma non era l'unica squadra intenzionata a prenderlo. L'edizione odierna de L'Arena riferisce come nelle ultime ore l'Hellas Verona abbia fatto un tentativo per riportare in gialloblu il classe '98, che lo scorso anno ha ben figurato in prestito proprio tra i gialloblù. Tuttavia, scrive il quotidiano, il centrocampista romano è ormai destinato a trasferirsi a Firenze e a vestire la maglia viola.
Intanto però l'ultimo grande nome uscito dalla rosa dell'Hellas Verona è quello di Reda Belahyane, centrocampista che in breve tempo si è messo in mostra per qualità tecniche e personalità in mezzo al campo. Nonostante le difficoltà della squadra, il giocatore ha attirato su di sé gli occhi di tantissimi osservatori di big italiane ed estere: in Serie A il marocchino classe 2004 è seguito da vicino da Inter e Napoli, mentre all'estero è l'Olympique Marsiglia la società maggiormente attiva su di lui.
L'Hellas Verona valuta il suo cartellino circa 12 milioni di euro ed in caso di proposta allettante potrebbe decidere di lasciarlo partire già nelle prossime settimane, durante la sessione invernale di calciomercato. In caso di partenza a stretto giro di posta, il club scaligero avrebbe già individuato il potenziale sostituto: secondo le ultime raccolte da TMW, si tratterebbe di Beyatt Lekoueiry, centrocampista classe 2005 di proprietà dell'NK Istra.