Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ibrahimovic: "Origi e Ballo-Touré fuori dal progetto Milan. Theo importantissimo per noi"

Ibrahimovic: "Origi e Ballo-Touré fuori dal progetto Milan. Theo importantissimo per noi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 luglio 2024, 11:38Serie A
di Raimondo De Magistris

Divock Origi e Fodé Ballo-Touré non fanno parte del progetto Milan. Ad annunciarlo, nella conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Paulo Fonseca, il dirigente del club rossonero Zlatan Ibrahimovic: "Origi e Ballo-Touré sono convocati, ma giocheranno nel Milan Futuro perché non fanno parte del progetto della Prima Squadra".

Discorso completamente diverso per Theo Hernandez: "E' un giocatore del Milan, siamo fortunati che in tre siano in semifinale agli Europei. Sappiamo che è molto felice qua, che la sua famiglia sta bene. Ora con Fonseca avrà più spazio di giocare come piace a lui, il gioco sarà costruito anche per lui. Andrà molto bene, non sono preoccupato".

Su Theo Hernandez, Fonseca ha aggiunto: "Theo è importantissimo. Lui è molto forte offensivamente, quindi magari a destra non posso prendere un giocatore come Theo. Magari giocheremo con un terzino destro bloccato, o con uno più avanti: dipende dalla strategia di ogni partita. Abbiamo diverse soluzioni".
Fonseca s'è poi soffermato sulla Serie A: "E' fortissima, è uno dei campionati più difficili del mondo, con caratteristiche molto peculiari. Giocatori italiani? Siamo esempio in questo momento con il Milan Futuro. Stiamo preparando molto bene il presente e il futuro del Milan con Milan futuro. Conosco già i giovani giocatori di qualità italiani e non ho nessun problema nel far giocare i giovani italiani se hanno coraggio e qualità".

CLICCA QUI per la conferenza stampa integrale di Paulo Fonseca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile