Le pagelle di Retegui: ancora un errore dal dischetto, non è certo la sua giornata
La stagione di Mateo Retegui è senza dubbio positiva fino a questo momento, ma a livello di freddezza dagli 11 metri. Ieri contro il Torino, infatti, si è fatto ipnotizzare da Milinkovic-Savic. Un errore costato 2 punti alla Dea, che possono risultare fatali nella corsa a 3 per la vetta con Inter e Napoli.
Non ci sono sufficienze nelle valutazioni date questa mattina al centravanti atalantino. Le due testate meno severe sono La Repubblica e il Corriere della Sera, che decidono per il 5,5. Per il resto, solo insufficienze piene a conferma della giornata negativa vissuta dall'ex Genoa.
Scrive Tuttosport: "Non si accorge dell’inserimento di Maripan alle sue spalle in occasione del pareggio granata. Conquista un calcio di rigore, dopo aver subito un fallo da Tameze, ma non riesce a realizzare dal dischetto. Male, quindi . Scamacca (40’ st) ng Entra dopo 6 mesi e dopo un minuto si infortuna. Un colpo di testa innocuo". Gli fa da eco TMW: "Si muove molto negli ultimi metri, ma non riesce ad incidere come vorrebbe. Completa un match da dimenticare con l'errore dagli 11 metri".
Le pagelle di Mateo Retegui
TMW: 5
La Gazzetta dello Sport: 5
Il Corriere dello Sport: 5
Tuttosport: 5
Il Corriere della Sera: 5,5
La Repubblica: 5,5