Spezia, Chichizola: "Pensiamo a noi stessi e alla prossima partita contro il Palermo"
Dopo il successo contro il Cittadella, il portiere dello Spezia Leandro Chichizola ha parlato in conferenza stampa: "Giocare qua è molto difficile - ha esordito l'estremo difensore - ma siamo entrati in campo con la determinazione giusta per portare a casa l'intera posta in palio e ci siamo riusciti con grande merito, aspetto che per noi significa tanto e trasmette ulteriore fiducia.
Su questo campo andare in vantaggio di due gol non è per niente semplice; nel secondo tempo abbiamo abbassato leggermente il ritmo, ma è normale nell'arco di una partita, però nei pochi momenti in cui c'è stato da soffrire siamo stati attenti e precisi e credo che questa sia stata la chiave per portare a casa i tre punti.
La solidità difensiva? Quando sono arrivato ho subito detto di aver trovato una squadra molto solida, sono tutti giocatori tosti difensivamente, ma anche offensivamente; dobbiamo continuare a fare il nostro gioco e proseguire sulla nostra strada, senza mollare nemmeno un secondo. La classifica? Lo Spezia deve pensare allo Spezia - ha concluso - non si possono cambiare gli altri risultati, pertanto ora dobbiamo focalizzare tutto il nostro impegno e il nostro lavoro sul Palermo per pensare a come fare loro male davanti al nostro pubblico".