Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Lekovic: esordio dall'inizio da incubo: decisivo, ma al contrario

Le pagelle di Lekovic: esordio dall'inizio da incubo: decisivo, ma al contrarioTUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:22Serie A
di Paolo Lora Lamia

Tra i nomi nuovi del Monza in vista della seconda parte di stagione figura Stefan Lekovic, difensore arrivato dalla Stella Rossa. Dopo i primi minuti in Serie A nel match contro il Genoa, Bocchetti ha puntato su di lui dall'inizio nel delicato scontro salvezza contro il Verona. Non una mossa che si è rivelata azzeccata, visto che proprio lui ha realizzato l'autogol che ha condannato i brianzoli ad una nuova sconfitta.

TMW gli dà 5 in pagella, con a corredo il seguente giudizio testuale: "L'esordio nel nostro campionato è da dimenticare, non riesce ad arrestare la corsa: maldestro il tocco con cui trafigge Turati". 5 anche da parte de La Gazzetta dello Sport: "Impacciato sull’autogol, spesso anche con la palla tra i piedi".

C'è chi ci va giù ancora più pesante, come Tuttosport che opta per il 4,5: "Firma l’esordio dal primo minuto con autorete e tante giocate imprecise". dello stesso avviso, a livello di votazione, anche il Corriere dello Sport, il Corriere della Sera e La Repubblica. Voti inevitabili vista la giocata di Lekovic che è stata decisiva ma dalla parte sbagliata.

Le pagelle di Stefan Lekovic
TMW: 5
La Gazzetta dello Sport: 5
Il Corriere dello Sport: 4,5
Tuttosport: 4,5
Il Corriere della Sera: 4,5
La Repubblica: 4,5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile