Spezia, Reca mantiene i piedi per terra: "Uniti e determinato, una gara alla volta"
Lo Spezia viaggia spedito verso i quartieri alti della classifica. La squadra di D'Angelo prosegue la sua corsa verso un posto nella prossima Serie A. Dopo il successo contro il Cittadella, il difensore della formazione ligure Arkadiusz Reca ha commentato: "Siamo contenti di proseguire la nostra strada con la terza vittoria consecutiva, questo è molto importante e ci aiuta a crescere ulteriormente.
Come ha dimostrato il Cittadella nel secondo tempo, oggi era una partita difficile, ma noi siamo stati molto bravi, specialmente nel primo tempo, quando abbiamo capitalizzato meritatamente. Siamo contenti, ma da oggi dobbiamo iniziare subito a pensare alla gara contro il Palermo: sappiamo come finì all'andata, ma questa volta giocheremo davanti ai nostri tifosi, nel nostro stadio e siamo pronti a dimostrare ancora una volta il nostro valore.
Oggi siamo siamo stati molto bravi sia davanti che dietro, nel secondo tempo siamo calati leggermente, ma siamo comunque riusciti a chiudere con la porta inviolata e non è la prima volta che accade in stagione di non subire gol. Inoltre, oltre alla solidità difensiva, sappiamo che se portiamo la palla in avanti, una rete può arrivare in ogni momento, quindi non dobbiamo far altro che continuare così, uniti e determinato, una gara alla volta".