Le pagelle di Posch: una dormita inconcepibile e troppe volte ancora fuori posizione
![Le pagelle di Posch: una dormita inconcepibile e troppe volte ancora fuori posizione](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/0d/0d00343d51b78f674549d38e9aa79c3e-93308-oooz0000.jpeg)
Dopo la sconfitta contro il Club Brugge, a causa anche di un rigore praticamente inventato dalla sestina arbitrale, l'Atalanta dovrà vincere con due gol di scarto al ritorno per andare avanti in Champions League. Nel match d'andata tra i peggiori in campo c'è senza dubbio Stefan Posch, uno degli ultimi arrivati, bocciato con un 4,5 da La Gazzetta dello Sport: "Denuncia subito errori cercando l'anticipo, ma la dormita su Talbi è inconcepibile. Ancora troppe volte fuori posizione".
Mezzo punto in più da parte del Corriere dello Sport e anche di Tuttosport: Avvio con tanta sofferenza e condito dall’errore da cui nasce l’1-0 belga. Poi si scambia con Djimsiti e limita i danni". Voto 5 anche per noi di TMW: "Si addormenta sul passaggio di Hien che genera il vantaggio del Brugge che certifica un avvio da incubo della sua squadra. Ci capisce veramente poco in questa serata contro giocatori molto rapidi come quelli del Brugge. Qualche lampo quando viene spostato a destra".
Bocciatura piena anche da parte di TuttoAtalanta.com: "Si addormenta sul passaggio di Hien che genera il vantaggio del Brugge che certifica un avvio da incubo della sua squadra. Ci capisce veramente poco in questa serata contro giocatori molto rapidi come quelli del Brugge. Qualche lampo quando viene spostato a destra".
I VOTI DI POSCH
TMW: 5
La Gazzetta dello Sport: 4,5
Corriere dello Sport: 5
Tuttosport: 5
Corriere della Sera: 5
TuttoAtalanta.com: 5
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)