Caldiero Terme, addio al sogno di Coppa. Bordin: "Le due espulsioni sono inaccettabili"
![Caldiero Terme, addio al sogno di Coppa. Bordin: "Le due espulsioni sono inaccettabili"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/f8/f8e5ad941837b480222aed4f190ca4ed-54279-oooz0000.jpeg)
Finisce in semifinale il sogno in Coppa Italia di Serie C del Caldiero Terme. La matricola veneta è caduta ieri sera in casa contro la Giana Erminio (2-3 il risultato finale), con il tecnico, Roberto Bordin, che nel post partita ha spiegato le ragioni della sconfitta, a cominciare dai due cartellini rossi:
"Sono due espulsioni da evitare, siamo rimasti in nove e per poco non riuscivamo a pareggiarla lo stesso, però i rossi sono inaccettabili - afferma senza mezzi termini -. Dopo il pareggio della Giana abbiamo avuto un infortunio difensivo che ci è costato il terzo gol, credo che sia stata una serata storta. Il nostro portiere ha fatto pochi interventi di ordinaria amministrazione, dovevamo essere più bravi a difendere sulle palle inattive. Ho rivisto la situazione di Mondini in area di rigore, la maglia era allungata e non se c'erano gli estremi per fischiare il penalty. Non mi è piaciuta neanche la gestione delle ammonizioni, ma ormai dobbiamo solo rialzare la testa e pensare alla prossima partita.
L'impegno c'è stato, ci tenevamo a fare una bella figura davanti al nostro pubblico e volevamo regalare una gioia alla società che ha fatto tanto per tornare a giocare qui a Caldiero".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)