Giana Erminio in finale di Coppa Italia. Sala: "Abbiamo scritto una pagina di storia"
![Giana Erminio in finale di Coppa Italia. Sala: "Abbiamo scritto una pagina di storia"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/df/df67f78c402e3d2c0b795aa51f15b9e3-61568-oooz0000.jpeg)
È Alberto Sala, vice allenatore della Giana Erminio a presentarsi in conferenza stampa dopo la vittoria in rimonta sul Caldiero Terme ottenuta ieri e che è valsa al club lombardo l'approdo alla finale di Coppa Italia di Serie C:
"Sapevamo che sarebbe stata una gara complicata e così lo è stata - spiega Sala ieri in panchina al posto di Andrea Chiappella -. I due gol subiti in modo ravvicinato hanno influito ma ci siamo riorganizzati e abbiamo portato a casa il match. Non era facile trovare spazio con il Caldiero sempre molto basso. Non avevamo mai profondità, ma con pazienza e voglia ci siamo riusciti.
Abbiamo scritti una pagina di storia per il quale ringrazio sia i giocatori che la società. Adesso godiamocelo e speriamo che i tifosi riempiano lo stadio per la finale d'andata".
Caldiero Terme-Giana Erminio 2-3
Reti: 13′ pt Gobetti, 19′ De Maria, 21′ pt Florio,48’ Nichetti, 67’ Lamesta
Caldiero Terme: Crespi, Parodi ( 73’Marras), Filiciotto (86’ Lanzi), Pelagatti, Florio, Gobetti, Mondini, Mazzolo (73’ Fasan), Nessi, Scappini (73’Caccavo), Cazzadori (80’ Gecchele). Allenatore: Roberto Bordin.
Giana Erminio: Moro, Nichetti, Montipo (61’ Sticker), Tirelli (78’ Capelli), Lamesta, Colombara, Marotti, De Maria, Caferri, Alborghetti (47’ Ferri), Scaringi. Allenatore: Alberto Sala.
Arbitro: Madonia di Palermo
Note: Espulsi al 75’ Florio e Nessi del Caldiero Terme
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)