Le pagelle di Lautaro Martinez: da mani nei capelli. Traversa, palo e poi super Trubin
![Le pagelle di Lautaro Martinez: da mani nei capelli. Traversa, palo e poi super Trubin](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/05/05247be04fa53109a26a973334929525-02445-oooz0000.jpeg)
"Conta la prestazione o gli episodi?", se lo chiede la Gazzetta dello Sport dopo la prova di Lautaro Martinez di ieri sera, che non è stata certamente memorabile in zona gol. "Gara quasi impossibile da decifrare, certificata dal discusso premio MVP della UEFA. Colpisce due legni e la traversa sarebbe stato un gol da far venire giù lo stadio. Però in totale sono sei le occasioni mancate: a una prestazione sontuosa abbina una freddezza molto lontana dai suoi standard", gli fa eco la pagella di TMW. Per la rosea tuttavia il voto è 6, per noi merita 7.
"Mani tra i capelli per quei due tiri finiti a un passo dal bersaglio, prima sulla traversa e poi sul palo. Invece quando non ci sono i legni Trubin si mette di traverso e gli prende qualsiasi tiro", commenta il Corriere dello Sport, mentre Tuttosport sottolinea l'importanza della sua prova a prescindere dai gol: "Dopo un primo tempo non preciso, nella ripresa dà la carica colpendo due clamorosi legni che anticipano l’1-0". L'Interista invece commenta così la prova del Toro: "Se a Salerno aveva trovato subito il suo posto nel mondo, nel primo tempo gira a vuoto. Si palesa nel match con una sgroppata individuale al termine della prima frazione, poi inizia la sua sfida personale con Trubin e la sua porta: pali, traverse, parate. E niente gol".
I VOTI
TMW: 7
Gazzetta dello Sport: 6
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7
L'Interista: 6.5
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)