Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Melissano risponde ad Artico: "Antonucci in ritardo per un certificato medico"

Spezia, Melissano risponde ad Artico: "Antonucci in ritardo per un certificato medico"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa La Spezia Calcio
venerdì 6 settembre 2024, 17:04Serie B
di Tommaso Maschio

Lo Spezia non andrà alla caccia di un portiere per sostituire l’infortunato Fallou Sarr che ne avrà per circa due mesi. Lo ribadisce chiaramente il direttore sportivo Stefano Melissano nel corso della conferenza stampa di presentazione di Gori e Degli Innocenti: “Con il mister abbiamo deciso di continuare come siamo, Crespi deve rientrare e abbiamo impegni non consecutivi visto che ci saranno anche le pause per la nazionale. - spiega Melissano come riporta Cittadellaspezia.com - Se tutto va bene, a metà ottobre-novembre avremo Crespi e Sarr. Poi, qualora ci fosse necessità, attingeremo dagli svincolati”.

Melissano risponde poi a distanza alle parole del collega del Cesena Fabio Artico che nei giorni scorsi aveva parlato così del ritardi di condizione dell’attaccante Mirko Antonucci prelevato proprio dal club ligure: “Ultimamente alcune squadre non portano in ritiro con loro i ragazzi e non li fanno allenare, quindi i calciatori inseriti i primi di agosto possono essere indietro rispetto ai compagni. Non è un caso che Antonucci e van Hooijdonk abbiano avuto alcuni problemi muscolari, ma adesso c’è la sosta che potrà essere preziosa per permettere loro di lavorare e mettersi al pari dei compagni.”

“A inizio preparazione ha chiesto un certificato medico che lo ha fatto restare fermo e ha poi iniziato 15 giorni dopo i compagni. - spiega Melissano – Se è in ritardo è perché è arrivato tardi in ritiro, poi dopo dieci giorni è stato ceduto al Cesena, ma noi gli abbiamo messo a disposizione tutto perché era un calciatore dello Spezia e da noi era considerato come tale”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile