Hellas Verona, Zanetti: "Dobbiamo migliorare mentalmente, positivi i nuovi"
Al termine del match perso al Bentegodi contro il Cesena, ha parlato in conferenza post-match il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti:
"Primo tempo negativo che non mi aspettavo, ci deve far ragionare senza fare drammi perchè questo è il momento della costruzione e di integrare giocatori da poco arrivati, è normale che dia fastidio e dispiace per la gente che è venuta a vederci e ci ha comunque applaudito dandoci un bel segnale. Ci siamo complicati la vita prendendo due goal su due lanci, c'è da mettere a posto un aspetto più mentale che tecnico.
Diversi errori in fase di impostazione?
Ho chiesto di giocare in verticale, serve un percorso continuo. In questa prima parte abbiamo fatto delle prestazioni altalenanti, penso alla FeralpiSalò, un approccio non all'altezza.
Livramento e Tengstedt? Chi è entrato ha fatto bene alzando la qualità, è normale che quando le partite si complicano poi ti devi sbilanciare, delle cose positive ci sono, non è tutto da buttare. Serve alzare la fiducia e alzare la consapevolezza nei nostri mezzi che è forse quello che oggi ci manca".