Hellas Verona, occhi sul Sudamericano U20. Osservati i colombiani Gonzalez e Garcia

In corso di svolgimento c’è il Sudamericano Under 20, appuntamento ormai fisso per gli appassionati dei talenti che verranno e soprattutto di fatto un raduno di osservatori che arrivano in Sudamerica da tutto il mondo. E nella Colombia ci sono un paio di calciatori che si stanno ben esibendo e hanno attirato su di sé interessi anche da parte di una squadra di Serie A specializzata nello scovare profili di nicchia e giovani dal promettente avvenire.
Secondo quanto appreso da TMW, infatti, alcuni scout dell’Hellas Verona hanno assistito di recente alle partite della Colombia Under 20 e hanno preso nota del profilo di Kener Nicolas Gonzalez Mosquera, meglio noto semplicemente come Kener Gonzalez (19 anni). Centrocampista classe 2005, gioca in patria nell’Internacional de Palmira e non c’è solamente il club scaligero interessato a lui. Gonzalez piace soprattutto in Bundesliga, dove vengono segnalate come molto interessate il Borussia Dortmund, il Bayer Leverkusen, il Wolfsburg, lo Schalke 04 e l’Amburgo.
Non solo lui, perché da quanto si apprende gli occhi dell’Hellas Verona si sono posati anche sul portiere Jordan Garcia (19 anni). Di proprietà del Fortaleza, il portiere della Colombia U20 si è messo in evidenza con le sue parate nella sfida contro l’Argentina.
