Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, Noslin da impazzire: quattro reti per l'olandese, il grande colpo di Sogliano

Hellas Verona, Noslin da impazzire: quattro reti per l'olandese, il grande colpo di SoglianoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 09:08Serie A
di Andrea Piras

Sempre più nel nome di Tijjani Noslin. Il Verona piazza un colpo importantissimo nella lotta salvezza e lo fa ancora una volta grazie all'attaccante olandese. Una vittoria che pesa nella lotta per non retrocedere in attesa della sfida dell'Udinese che questa sera affronterà il Napoli. Sempre più decisivo il 24enne arrivato nel mercato di gennaio nella formazione di Marco Baroni che sta lottando per cercare di condurre in porto la barca in una stagione difficile per gli scaligeri.

Arrivato a zero
Un colpo importante della sessione invernale di trattative del direttore Sean Sogliano, capace di regalare all'allenatore un giocatore capace di attaccare la profondità sia partendo da una posizione più esterna, sia accentrandosi. Il tutto senza l'esborso di un euro grazie ad un precedente debito che aveva il Fortuna Sittard nei confronti dell'Hellas.

Quattro gol e cinque punti per l'Hellas
E da subito si è rivelato un acquisto azzeccato che ha permesso all'Hellas di portare a casa punti d'oro grazie ai suoi gol, già quattro, e ai suoi assist, due, nelle 14 partite in cui è stato chiamato in causa. A segno in casa contro la Juventus, contro il Milan, l'Atalanta e infine contro la Fiorentina per cinque punti raccolti grazie alle sue reti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile