Hellas Verona, lieve frenata per Bozenik. Setti vorrebbe prima cedere un attaccante
L'Hellas Verona è vicino a Robert Bozenik, attaccante slovacco del Boavista, ma c'è da registrare nelle ultime ore una lieve frenata nella contrattazione. Questo perché il presidente scaligero, Maurizio Setti, vorrebbe prima cedere un giocatore prima di acquistarne un altro.
Tutti gli indizi portavano a Juan Manuel Cruz che, però, ha tempi di recupero lunghi dopo l'infortunio. Questo il comunicato ufficiale che ha fatto saltare il possibile addio in direzione Cosenza. “Hellas Verona FC comunica che il calciatore Juan Manuel Cruz, in seguito alla rottura del tendine diretto del retto femorale destro, è stato sottoposto oggi a un intervento chirurgico. Eseguito a Turku, in Finlandia, dal Professor Lasse Lempainen, l’intervento è perfettamente riuscito. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico”.
È chiaro però che Bozenik serva e molto, in un reparto che ora vede Mosquera e Livramento come principali protagonisti. Un po' pochino per affrontare un'intera stagione di Serie A. Lo slovacco comunque appare molto vicino per una cifra vicina ai 3 milioni più 1 di bonus. Sullo sfondo però c'è anche Austin, società di Major League Soccer che potrebbe fare un'offerta. I nomi alternativi sono Shomurodov, della Roma, oppure il possibile ritorno di Swiderski in prestito con obbligo di riscatto.