Hellas Verona, in chiusura anche l'addio di Gunter: c'è il Fatih Karagumruk
Si muove ancora in uscita il Verona: L'Hellas sta infatti chiudendo con il Fatih Karagumruk per la cessione di Koray Gunter, che torna dunque in patria (è tedesco sì, ma di chiara origine turca, ndr) dopo tanti anni in Italia. Se tutto andrà come previsto, sarà la terza operazione tra i due club, visto che la società turca in estate aveva preso dagli scaligeri anche Ceccherini e Lasagna.
Intanto continua la trattativa tra Hellas Verona e Santos Laguna per il passaggio ai messicani di Bruno Amione, centrale argentino per il quale la società centroamericana ha offerto 3.5 milioni di euro. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club veneto sarebbe in chiusura per il centrale kosovaro Edvin Kurtulus, gigante ventitreenne in forza all'Hammarby, in procinto di sbarcare in Italia: solo dopo l'arrivo del nuovo difensore verrà dato l'ok per la cessione di Amione.
In arrivo anche altri due giocatori di prospettiva: Belahyane e Silva
Come evidente, la società di Setti è al centro del mercato sia in termini di arrivi che di cessioni: dopo gli addii di Kallon, Terracciano, Hien, Hongla, Doig, Braaf, Faraoni e Ngonge e l'arrivo di Tavsan e Noslin, sono pronti altri due innesti. Reda Belahyane, centrocampista 2004 dal Nizza e Dani Silva, centrocampista classe 2000 dal Vitoria Guimaraes, per 2 milioni più 10% futura rivendita.