Hellas, fatta per Saponara all'Ankaragucu: fissate le visite, operazione chiusa
Riccardo Saponara è sempre più vicino all'addio all'Hellas Verona. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, dopo le prime indiscrezioni di ieri, l'affare per il trasferimento dell'ex Fiorentina all'Ankaragucu è stato concluso, con tutti i dettagli che sono stati definiti nelle ultime ore. Il calciatore partirà a breve per la Turchia, dove svolgerà le visite mediche e firmerà il suo nuovo contratto con il club di Super Lig, per l'ennesima cessione del gennaio degli scaligeri.
I dettagli dell'accordo.
Saponara firmerà un contratto per i prossimi due anni e mezzo, ovvero fino al 30 giugno 2026, per quella che sarà la sua prima avventura, a 32 anni, fuori dall'Italia. Durerà dunque appena mezza stagione l'avventura del fantasista a Verona, dopo il suo arrivo della scorsa estate a parametro zero, dopo l'addio al club viola. In carriera il giocatore ha vestito in Serie A anche le maglie di Empoli, Milan, Sampdoria, Genoa, Lecce e Spezia.
Le parole di Marco Baroni sul mercato.
Nel post gara della sfida pareggiata contro il Frosinone, il tecnico dell'Hellas, Marco Baroni, ha parlato anche del mercato: "Dobbiamo cambiare volto, abbiamo perso dei riferimenti, ci sarà sicuramente qualcuno che ancora partirà ma anche che arriverà. I nuovi oggi mi sono piaciuti poi dovremo cercare di modellare le loro caratteristiche a quello che ci serve".