Santiago Gimenez al Milan, le cifre del trasferimento: da 28,5 milioni di euro a massimo 35
Il centravanti messicano Santiago Gimenez (23 anni) è il colpo da novanta che ha acceso l'entusiasmo dei tifosi del Milan, assieme a quello di Joao Felix anch'esso ufficializzato nelle ultime ore del calciomercato di gennaio. E il portale specializzato MilanNews.it rivela le cifre del trasferimento di Gimenez dal Feyenoord al Milan: l'accordo tra i due club, si apprende, è stato raggiunto per una base fissa da 28.5 milioni di euro più bonus per arrivare ad un massimo di 35 milioni. Queste le cifre reali dell’operazione Gimenez al Milan, con “El Bebote” che è così potuto sbarcare in rossonero e indossare la maglia numero 7. Una grande operazione visto il mercato degli attaccanti e i suoi prezzi.
Le parole di Gimenez sul Milan
"Per la proposta di quest'estate, il Milan è sempre stato un sogno e un obiettivo. Mi concentro solo sul lavorare e giocare, sapendo che le porte erano sempre aperte. Il numero 7 ha tanti significati, intanto era disponibile e poi è li numero di Shevchenko. E nella Bibbia è il numero perfetto, sceglierlo è stato semplice".
Il comunicato del Milan su Gimenez
"AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Santiago Tomás Gimenez dal Feyenoord Rotterdam. L'attaccante messicano ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029".