Graziani bacchetta Conte: "Se ha bisogno di dire qualcosa a De Laurentiis, lo inviti a cena"

Francesco Graziani, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, in risposta alle recenti dichiarazioni di Antonio Conte: “Sui terreni di Castel Volturno nulla da eccepire, anzi. Il presidente dovrebbe spendere 5 o 600mila euro per rifare i terreni che possono produrre infortuni. Se avessi potuto dare un consiglio ad Antonio gli avrei detto ‘non parlare da qui alla fine’. Se ha bisogno di dire qualcosa deve chiamare in privato il presidente ed invitarlo a cena".
Sulla lotta scudetto tra Napoli ed Inter ha aggiunto: "E’ come la lotta tra Davide e Golia, ma Davide è stato favorito dal fatto di non giocare coppe europee. Per la serenità dell’ambiente e per la tranquillità della società io fossi stato in Conte sarei stato zitto. Poi, a fine campionato, sarebbe stato giusto esprimere ogni suo pensiero. Da ex calciatore e dirigente dico che il Napoli non ha bisogno di tensioni verbali in questo momento. Per me lo scudetto lo vince il Napoli, l’Inter ha un mese di aprile terribile e sta correndo coi tacchi”.
Queste alcune delle parole di Conte: "Sono state dette tante cose ad inizio d'anno da parte mia, alcune posso confermarle, altre non posso confermarle. Non rinnego niente, ma ti rendi conto di alcune situazioni e non mi sento di confermare tutto quello che ho detto. E' stato chiaro anche il discorso di Kvara, dissi Napoli non doveva essere un club di passaggio, non vorrei passare per bugiardo su cose disattese. In questi 8 mesi qui a Napoli ho capito che tante cose qui a Napoli non si possono fare".
