Gonzalez ancora fuori squadra nel Lecce, il presidente Sticchi Damiani fa il punto

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha rilasciato una lunga intervista (qui l'integrale) al portale specializzato Pianeta Lecce nel corso della quale ha anche fatto il punto della situazione su Joan Gonzalez, fuori rosa ormai da inizio stagione per motivazioni mediche.
Ha detto il numero uno del Lecce sul centrocampista: "Lo sento perché è un ragazzo che comunque va sostenuto. La sua situazione è purtroppo non banale, ed oggi non posso rispondere a questa domanda non perché non voglio ma perché in questo momento la risposta è impossibile. Speriamo tutti che il suo percorso migliori, intanto mi fa piacere saperlo sereno e che stia compiendo gli studi economici in Spagna. Se il destino deciderà che potrà tornare a giocare a calcio ne saremo felicissimi, altrimenti sono sicuro che troverà altre strade e sarà comunque felice".
Nel corso dell'intervista Sticchi Damiani ha fatto anche un recap infrastrutturale: "Si va spediti, siamo riusciti ad intercettare quel finanziamento di 36 milioni in cui l'Unione Sportiva Lecce ha avuto un ruolo importante. Adesso però siamo nella fase da spettatori". E poi: "Il consolidamento delle strutture, quello economico del club, che vuol dire essere sempre più strutturati, avere uno zoccolo duro di oltre ventimila tifosi fissi, abbonati, in casa e 3-4000 fuori casa, sono tutti concetti che se pensati dieci anni fa, sembravano lontani anni luce".
