Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gnonto e il possibile addio a Leeds a gennaio. Sarri ci pensa per la Lazio: il punto

Gnonto e il possibile addio a Leeds a gennaio. Sarri ci pensa per la Lazio: il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 novembre 2023, 07:15Serie A
di Marco Conterio

Può concretizzarsi a gennaio il ritorno di Willy Gnonto in Serie A. L'esterno è pronto a salutare il Leeds United già nel prossimo mercato: non trova spazio da titolarissimo nella formazione ora in Championship e ha chiesto di partire al club di proprietà americana. Ci sarebbe già stato un contatto tra la dirigenza della società britannica e quella della Lazio ma la richiesta del Leeds United è al momento decisamente fuori dai parametri delle pretendenti, tra cui i biancocelesti: filtrano richieste superiori ai 20 milioni.

Via per l'azzurro
Gnonto può lasciare il Leeds anche per continuare a restare nel giro della Nazionale. Il club inglese considera Gnonto un asset importante a livello sia tecnico che economico, ma è chiaro che l'italiano, ritornato in condizione dall'infortunio, ora vuole spazio da titolarissimo e garanzie di minutaggio anche per non perdere il posto in Nazionale. Dopo Roberto Mancini, anche Luciano Spalletti ha forte considerazione dell'ex giocatore dello Zurigo ma è chiaro che piazza, minutaggio e rendimento determineranno anche eventuali future convocazioni.

Piace a Sarri: la Lazio farà un colpo a gennaio?
La Lazio farà un colpo a gennaio? Non facile, storicamente Claudio Lotito non ha fatto mai investimenti pesanti nel mercato invernale. Farà un'eccezione in una stagione da Champions? Ascolterà le richieste di Maurizio Sarri? Il tecnico stima Gnonto, da capire se questi primi contatti tra dirigenze avranno seguito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile