Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giuntoli: "Perin rinnoverà, un difensore a gennaio. E con Conceicao abbastanza d'accordo"

Giuntoli: "Perin rinnoverà, un difensore a gennaio. E con Conceicao abbastanza d'accordo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa
martedì 22 ottobre 2024, 20:53Serie A
di Marco Pieracci

Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della sfida di Champions League contro lo Stoccarda: "Douglas Luiz ha avuto un piccolo dolore, per precauzione i medici lo hanno fermato. Niente di che, non ci voleva, ma andiamo avanti. Gioca Thuram e va bene".

In Champions state bruciando i tempi?
"Siamo molto contenti di questo inizio di stagione, dell'equilibrio della squadra e di quello che propone. Chiaro che la nostra è una squadra molto giovane. Si ha sempre la paura che questi sogni si infrangano però vogliamo continuare a crescere, fare bene e stasera speriamo di vincere".

Gennaio è lontano, ma si può già fare un punto sul mercato?
"Con Perin stiamo parlando, speriamo di chiudere a breve e fargli due anni in più perché è un ragazzo che sta dimostrando un grande attaccamento alla maglia, è un grande professionista e credo se lo meriti. Per Conceicao siamo abbastanza d'accordo nel proseguire insieme, poi ovviamente dovremo aspettare i tempi necessari. Per quanto riguarda gennaio sappiamo che probabilmente dietro dovremo fare qualcosa. Aspettiamo l'occasione giusta per poter intervenire".

Le formazioni ufficiali di Juventus-Stoccarda

Juventus (4-1-4-1): Perin; Savona, Kalulu, Danilo, Cabal; Fagioli; Conceicao, McKennie, Thuram, Yildiz; Vlahovic. A disposizione: Pinsoglio, Daffara, Gatti, Locatelli, Adzic, Weah, Cambiaso, Rouhi, Mbangula. Allenatore: Thiago Motta.

Stoccarda (4-2-3-1): Nubel; Vagnoman, Rouault, Chabot, Mittelstadt; Karazor, Stiller; Millot, Undav, Leweling; Demirovic. A disposizione: Bredlow, Seimen, Al-Dakhil, Keitel, Touré, Kratzig, Stenzel, Rieder, Chase, Malanga. Allenatore: Sebastian Hoeness.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile