Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Girona, Michel: "Emozione unica affrontare il Milan. Con Conceição possono battere chiunque"

Girona, Michel: "Emozione unica affrontare il Milan. Con Conceição possono battere chiunque"TUTTO mercato WEB
ieri alle 13:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Alla vigilia del match di Champions League contro il Milan, Miguel Ángel Sánchez Muñoz, noto come Michel, allenatore del Girona, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport esprimendo entusiasmo per l’impegno europeo:

“Come affronto la trasferta a Milano? Con immenso piacere. Calcisticamente sono cresciuto con il Real Madrid della ‘Quinta del Buitre’ e con il Milan di Sacchi. Affrontare un club storico come il Milan, in uno stadio leggendario come San Siro, è un’esperienza unica. Mancano due partite contro due grandi, Milan e Arsenal, ma realisticamente abbiamo pochissime possibilità di qualificarci, anche vincendo entrambe. Per questo ho detto ai miei di godersi ogni istante: lo scenario, l’avversario, la competizione.”

Michel non nasconde l’ammirazione per il Milan e il lavoro svolto dal tecnico Sérgio Conceição:
“Cambiare allenatore significa che qualcosa non stava funzionando. Conceição, però, è stato bravissimo: è arrivato e ha subito conquistato un titolo, un segnale importante quando si vuole trasmettere le proprie idee in poco tempo. La squadra è spettacolare, e Leao è un fenomeno. Conceição è riuscito a farlo esprimere al meglio: la sua capacità di superare gli avversari è unica al mondo. E non è solo. La fascia sinistra con Theo Hernández è devastante. Con il nuovo tecnico, il Milan è diventato più verticale, capace di battere chiunque.”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile