Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Domani Girona-Liverpool, Michel: "Sogno di vincere 1-0 con un gol di Stuani al 90'"

Domani Girona-Liverpool, Michel: "Sogno di vincere 1-0 con un gol di Stuani al 90'"TUTTO mercato WEB
lunedì 9 dicembre 2024, 19:11Calcio estero
di Michele Pavese

Il Girona si prepara ad affrontare il Liverpool nella sfida della sesta giornata di Champions League. Una sfida storica per la città catalana, lo sa bene il tecnico Michel: "Abbiamo preparato la partita normalmente. Abbiamo avuto un confronto tattico, vogliamo dare la nostra versione migliore. Loro sono forti in attacco, difesa e transizione, sono molto bravi. Ma se daremo la nostra versione migliore, nel calcio tutto è possibile. Abbiamo bisogno della nostra gente più che mai perché è una partita storica, dobbiamo divertirci anche se è possibile che non si vinca. Voglio che tutti siano orgogliosi e ben rappresentati. Domani sarà per noi una giornata storica. Abbiamo orgoglio, umiltà e voglia di crescere, nella sconfitta e nella vittoria. Sicuramente lo facciamo quando gareggiamo al cento per cento".

Il sogno di giocare contro il Liverpool: "Significa molto per me. Era un sogno da giocatore: ho giocato in Europa con il Rayo e sono stato ai quarti e c'era anche il Liverpool. Cantavamo sempre 'L'anno prossimo Rayo-Liverpool', era un sogno. Dopo la qualificazione alla Champions League era il rivale che volevo. Giocare ad Anfield o qui è la stessa cosa, è un sogno per tutti. Sarà un giorno speciale per il Girona, per il club, per la squadra e per i tifosi. Dobbiamo divertirci e competere al cento per cento".

Esperienza a livello personale: “Mi divertirò sicuramente. È una partita speciale per tutti. Il club è arrivato qui per i suoi meriti e dobbiamo godercela. Lo farò perché me lo merito anch'io. Sarà una giornata molto bella e bisogna preparare la partita nel miglior modo possibile. Il mio sogno è battere il Liverpool 1-0 con un gol di Stuani al 90'".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile