Genoa, per l'attacco si fa il nome di Matkovic: per lui l'anno scorso 5 gol con l'Osijek
Il Genoa è a caccia di un rinforzo offensivo dopo la partenza di Retegui e il probabile addio di Gudmundsson. Il nome nuovo sulla lista dei rossoblù è quello di Anton Matkovic, attaccante croato dell'Osijek, rivela la redazione di Sky. I croati saranno impegnati tra due giorni nella sfida di Conference League a Zira, contro la formazione azera.
Si tratta di un classe 2006 che l'anno scorso ha realizzato 5 gol in 18 partite nel campionato croato. Un colpo di talento e prospettiva per il Genoa, che con il suo arrivo sbloccherebbe la partenza di Gudmundsson, su cui resta forte l'interesse della Fiorentina e va registrato anche il ritorno di fiamma dell'Inter. Oltre a Matkovic, i rossoblù tengono d'occhio anche Fabio Silva del Wolverhampton.
Nelle scorse ore si era fatto anche il nome di Marco Nasti, centravanti classe 2003 di proprietà del Milan. Nel mirino anche Andrea Pinamonti, che è attualmente in forza al Sassuolo. Per il classe '99 però i neroverdi chiedono circa 15 milioni di euro e questo complica l'operazione.