Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Ottolini: "Mentalità per chiudere il discorso salvezza. Under 18 motivo d'orgoglio"

Genoa, Ottolini: "Mentalità per chiudere il discorso salvezza. Under 18 motivo d'orgoglio"TUTTO mercato WEB
ieri alle 20:40Serie A
di Andrea Carlino

Marco Ottolini, direttore sportivo del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima della partita contro l’Udinese, valida per la 31ª giornata di Serie A. L'obiettivo è chiaro: "La mentalità è ciò che non deve mancare, perché rappresentiamo un club importantissimo che fa di questo il suo punto forte".

Sul futuro della panchina, Ottolini ha confermato la fiducia in Patrick Vieira: "Ha un contratto con noi, c'è la volontà reciproca di continuare. A fine anno ci siederemo per fare il programma".

Inevitabile parlare dei giovani talenti che si sono messi in mostra, come De Winter, Vasquez e Frendrup. Ottolini ha ammesso l'interesse di altri club: "Quando giochi bene nel Genoa sei nell'occhio dei top club. Il club vive sulla sostenibilità e anche sul valorizzare e vendere i calciatori, per cui sono valutazioni che andranno fatte nei prossimi mesi".

Una politica oculata per garantire un futuro solido alla società. Grande orgoglio, infine, per la vittoria dell'Under 18 al Torneo di Viareggio: "Siamo stati a vedere la finale, abbiamo tanti ragazzi di talento. Per ognuno dobbiamo studiare il percorso migliore, sperando che sia direttamente nella prima squadra del Genoa nei prossimi anni". Un vivaio che promette bene e che rappresenta il futuro del Grifone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile