Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, oggi summit per Gudmundsson: sul tavolo un aumento di ingaggio da un milione

Genoa, oggi summit per Gudmundsson: sul tavolo un aumento di ingaggio da un milioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 agosto 2024, 13:15Serie A
di Andrea Piras

Continua a tenere banco in casa Genoa la vicenda legata ad Albert Gudmundsson. L'attaccante islandese da tempo è nel mirino della Fiorentina che vorrebbe acquistarlo in vista della prossima stagione e metterlo a disposizione di mister Raffaele Palladino. Un interessamento che parte da lontano, visto che già nella scorsa sessione di trattative era finito nel mirino dei viola ma alla fine prevalse la voglia da parte di giocatore e club di rimanere insieme per la seconda parte di campionato.

La speranza di Gilardino
Adesso un nuovo interessamento con il presidente Rocco Commisso sempre più determinato a regalare al suo allenatore un innesto importante per il reparto offensivo. Un rischio invece per il Grifone che potrebbe perdere, dopo Retegui, anche il suo numero 11. "Mi auguro che si delinei in fretta questa situazione - aveva dichiarato venerdì sera Gilardino - come ho già detto. In primis per il giocatore. E voglio giocatori contenti di vestire la maglia del Genoa, quello sì".

Summit per Gudmundsson
La società rossoblù non vuole mollare la presa. Come riporta l’edizione odierna de Il Secolo XIX, sarebbe previsto per oggi un incontro con il giocatore. L’intenzione sarebbe quella di mettere sul tavolo un aumento di stipendio di un milione di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile