Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Inzaghi: “Il nostro è un gruppo straordinario. Cremonese tra le più forti”

Pisa, Inzaghi: “Il nostro è un gruppo straordinario. Cremonese tra le più forti”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
Oggi alle 17:49Serie B
di Lucio Marinucci

Il Pisa ha l’obbligo di non mollare, dato che l’obiettivo Serie A è pienamente a portata di mano. Per avvicinarsi ulteriormente al traguardo i nerazzurri dovranno cercare di fare risultato in casa contro la Cremonese Lunedì. Di seguito le parole di Mister Filippo Inzaghi in conferenza stampa:

“Manca ancora qualche allenamento, ma per ora stanno tutti bene. Dovremmo esserci tutti, la squadra è in salute, non vede l’ora di giocare la partita. Non è difficile tenere il gruppo focalizzato sull’obiettivo. Non lo è perché è un gruppo straordinario, tutto ciò che stiamo facendo è perchè dal primo giorno di Bormio stiamo facendo un lavoro incredibile. Dopo più di trenta partite non siamo più un caso. Ci sentiamo forti, ma abbiamo grande rispetto degli avversari. In casa nostra il difficile è per gli altri”.

“Con la Cremonese sicuramente ci saranno differenze rispetto alla gara d’andata. Hanno un allenatore diverso. Stroppa è bravissimo, per me la Cremonese è una delle squadre più forti del campionato, è normale che abbia questi numeri. Ma se abbiamo questo vantaggio è perché lo abbiamo meritato, dobbiamo mostrare i punti di differenza sul campo.
Non possiamo far calcoli, con soli sette punti di vantaggio non possiamo, dobbiamo andare a prenderci il nostro sogno: nessuno ce lo regala. Andare avanti come abbiamo sempre fatto: aggredendo, giocando in avanti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile