Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa-Lecce, le formazioni: Retegui guida l'attacco rossoblu, Krstovic quello salentino

Genoa-Lecce, le formazioni: Retegui guida l'attacco rossoblu, Krstovic quello salentinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 gennaio 2024, 11:42Serie A
di Andrea Piras
fonte dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

Continuità e ripartenza. E' ciò che c'è scritto nel menù di Genoa e Lecce in campo fra poco più di 50 minuti al "Ferraris". I rossoblu sono reduci dal successo importante in quel di Salerno e non perdono da sei gare dove hanno raccolto due vittorie e quattro pareggi. I salentini invece vogliono mettersi alle spalle il brutto periodo dove hanno raccolto solo un punto in cinque gare.

L'undici di Gilardino
Alberto Gilardino, senza Badelj e Frendrup in mezzo al campo, si affida a Thorsby, Strootman e Malinovskyi mentre gli esterni sono Vogliacco e Spence. In difesa davanti a Martinez giocano De Winter, Bani e Vasquez con la coppia formata da Retegui e Gudmundsson in avanti.

Le scelte di D'Aversa
Roberto D'Aversa si affida a Krstovic al centro dell'attacco con Sansone e Almqvist ai lati del tridente. A centrocampo con Ramadani spazio a Kaba e Oudin mentre in difesa a protezione della porta di Falcone giocano Baschirotto e Pongracic al centro e Gendrey e Gallo sulle corsie laterali.

Genoa (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Vogliacco, Thorsby, Malinovskyi, Strootman, Spence; Gudmundsson, Retegui.
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Sansone, Krstovic, Almqvist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile