Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, i complimenti adesso non bastano a Vieira: un finale di campionato in crescendo

Genoa, i complimenti adesso non bastano a Vieira: un finale di campionato in crescendoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:38Serie A
di Andrea Piras

I complimenti ci stanno sempre. Ora servono i punti. Patrick Vieira preferisce naturalmente la sostanza e l'intera posta in palio rappresenta il giusto compenso ad una prestazione importante. Cosa che è sempre accaduta quando il Genoa ha affrontato squadra della parte sinistra della classifica o le big del torneo. Prestazioni comunque positive con i rossoblù che sul terreno di gioco però non hanno portato a casa un risultato positivo malgrado avessero meritato di conquistare almeno un punto.

Le parole di Vieira
Un concetto che ha ribadito lo stesso Vieira in conferenza: "Quando guardiamo bene le partite contro le big abbuiamo sempre combattuto. Ma alla fine abbiamo perso e significa che dobbiamo crescere. Dobbiamo continuare a lavorare sui dettagli perché sono quelli che ci fanno vincere o perdere. I complimenti sono belli ma alla fine non abbiamo preso punti. E questo mi dà fastidio specialmente quando la squadra merita il punto. E’ questo il livello che dobbiamo alzare, dobbiamo essere più uniti. La rete presa contro la Juve non mi ha fatto dormire la notte. Potevamo fare meglio nell’aspetto difensivo".

Il calendario rossoblù
E adesso l'occasione si presenta. Dopo l'Udinese infatti, il Grifone affronterà squadre del calibro di Lazio, Milan, Napoli, Atalanta e Bologna e la possibilità di togliersi delle soddisfazioni importanti. Con la salvezza sullo sfondo ormai a portata di mano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile