Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Gilardino: "Vittoria col Parma? Una magia, ora concentrazione sul Como"

Genoa, Gilardino: "Vittoria col Parma? Una magia, ora concentrazione sul Como"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 novembre 2024, 20:35Serie A
di Andrea Carlino

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ai micorofni di Dazn, ha presentato la sfida casalinga contro il Como, valida per la dodicesima giornata di Serie A. Il tecnico rossoblù si è soffermato sull'importanza del successo contro il Parma e sulla necessità di rimanere concentrati per la prossima gara.

La vittoria contro il Parma può rappresentare la svolta per la vostra stagione? Che segnali ha ricevuto dal gruppo in settimana?
"La vittoria è sempre magia, dà consapevolezza, entusiasmo e fiducia. Tuttavia, dobbiamo concentrarci sulla partita di stasera. Incontriamo una squadra con giocatori di qualità e talento, guidata da un allenatore con un'idea di gioco ben precisa. Dobbiamo puntare sulla prestazione per ottenere il risultato, essere affamati, umili e pronti al sacrificio. Queste devono essere le nostre basi".

Quanto pesa non aver ancora ottenuto la prima vittoria in campionato a Marassi?
"Non è un peso, è la realtà. Dobbiamo concentrarci su quello che dobbiamo fare, sul nostro percorso, sulla prestazione e sull'impegno dei ragazzi. Sono molto contento di loro e stasera ci aspetta un'altra prova importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile