Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Genoa, fatta per Vitinha: operazione non legata a Gudmundsson. Riscattato Malinovskyi

Genoa, fatta per Vitinha: operazione non legata a Gudmundsson. Riscattato MalinovskyiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 gennaio 2024, 18:25Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Marco Conterio

Vitinha si avvicina a grandi passi a vestire la maglia del Genoa. Dopo le parole del presidente dell'Olympique Marsiglia Pablo Longoria di oggi in conferenza stampa, che ha confermato la trattativa, nelle ultime ore i discorsi tra il club ligure e i francesi sono andati avanti e la fumata bianca è molto vicina.

I dettagli e l'arrivo in Italia.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il portoghese arriverà in rossoblù con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro, con l'attaccante classe 2000 che, riporta Sky Sport, arriverà in Italia nella giornata di domani per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di firmare il suo nuovo contratto e mettersi a disposizione di Alberto Gilardino per la seconda parte della stagione.

Gudmundsson e il riscatto di Malinovskyi.
Nel pomeriggio vi abbiamo raccontato anche del tentativo da parte della Fiorentina per Albert Gudmundsson, con il Genoa che però non intende rinunciare all'islandese, a meno di offerte folli. I viola faranno una proposta nelle prossime ore, ma resta da capire se sarà all'altezza delle richieste della società ligure, che come detto sparerà molto alto cercando di trattenere il suo numero 11. Sempre dal Marsiglia poi, il Genoa ha riscattato Ruslan Malinovskyi, per circa 10 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile