Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, due recuperi per la Juventus: Thorsby e Ekuban ci sono, Vieira respira

Genoa, due recuperi per la Juventus: Thorsby e Ekuban ci sono, Vieira respiraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 marzo 2025, 11:00Serie A
di Andrea Piras

Due recuperi molto importanti. Uno nel reparto offensivo. Il Genoa si appresta a scendere in campo questa sera all'Allianz Stadium contro la Juventus di Igor Tudor. Alle 18, la squadra di Patrick Vieira affronterà i bianconeri in un match molto complicato. Le buone notizie da Pegli arrivano però da un'infermeria che si sta svuotando. I giocatori che sono ai box restano comunque tanti ma la pausa per le Nazionali ha permesso ad alcuni giocatori di smaltire i rispettivi infortuni e metterseli definitivamente alle spalle per essere convocati.

Thorsby c'è
A centrocampo ha recuperato Morten Thorsby. Il centrocampista norvegese era fermo dalla sfida col Torino, terminata anzitempo per un problema muscolare. Il numero 2 del Grifone ha piano piano recuperato e adesso è a disposizione del suo allenatore. Se dal primo minuto o a gara in corso sarà da vedere ma certamente la sua fisicità e la sua capacità sui palloni alti tornerà molto utile ai rossoblù.

Recuperi in attacco
Liete novelle anche dal reparto offensivo, in emergenza nella sfida contro il Lecce. Per la gara di questa sera torna a disposizione Caleb Ekuban. L'attaccante di Villafranca di Verona era più avanti nel recupero rispetto al portoghese ma alla fine la rifinitura di ieri ha dato le giuste indicazioni a Vieira che lo ha inserito nella lista degli arruolabili per oggi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile