Genoa, domenica la trasferta con la Juventus: prove di reintegro per Haps, Ankeye è ok
Prosegue la preparazione del Genoa in vista del lunch match di domenica prossima in casa della Juventus. All'orizzonte la trasferta dell'Allianz Stadium con la voglia da parte del gruppo di tentare un nuovo sgambetto alla Vecchia Signora dopo l'1-1 del match di andata a Marassi a dicembre. La squadra di Alberto Gilardino è reduce da due sconfitte consecutive contro l'Inter e contro il Monza ed è alla ricerca di punti che possano dare la giusta tranquillità in vista del rush finale della stagione e che avvicinino sempre di più il Grifone all'obiettivo finale.
Due recuperi
Allenamento sotto il sole oggi per i rossoblu al centro sportivo "Gianluca Signorini", con l'allenatore che sta provando l'assetto giusto da opporre alla formazione guidata in panchina da Massimiliano Allegri. Prosegue il percorso di recupero per Ridgeciano Haps e David Ankeye dai rispettivi acciacchi fisici. Prove di reintegro per l'esterno del Suriname mentre l'attaccante nigeriano è a disposizione di Gilardino.
Martin sempre ai box
Sempre ai box invece Aaron Martin. Le sue condizioni verranno valutate durante la sosta con la speranza che l'esterno spagnolo possa essere a disposizione per il match casalingo contro il Frosinone in programma il sabato di Pasqua. Alle prese invece con l'iter riabilitativo Alan Matturro.